Case history:
Spazzatrici 1250-1280

spazzatrice

Esigenza

Soluzione

La tua analisi di fattibilità

 

Produzione spazzatrici 1250-1280 elettriche e a scoppio.

Il committente aveva delle difficoltà molto critiche nell’ affidare la produzione ad un partner che assicurasse la produzione secondo l’accordo preventivo di contratti KanBan e lotti di ritiro definiti e accordati.

 

Omas Metal procede ad uno studio di fattibilità con conseguente attività di ottimizzazione tecnica  su tutti i disegni ricevuti, al fine di industrializzare il processo produttivo mediante lavorazioni di assemblaggio e saldatura robotizzati, assicurando in tal modo l’accordo dei contratti KanBan

Richiedi un'analisi di fattibilità!


Esigenze di processo e lavorazione richieste dal committente

Tecnologia, Features e skills utilizzate da Omas Metal

Attività di industrializzazione tecnica  su tutti i disegni ricevuti, al fine di ottimizzare e gestire quanto possibile la costruzione mediante processi di saldatura robotizzati.

 

 

Studio logistica e imballi necessari alla movimentazione.

Sopralluogo generale ai vari fornitori e sub/fornitori IPC per verificare lo stato e l’utilizzo di tutte le dime di assemblaggio costruttive e relativa industrializzazione grazie a esperienza pluriennale nella produzione in serie.

Selezione e gestione di aree di stockaggio prodotto finito in ottica Lean e relativi imballi personalizzati  a cura del responsabile programmazione  secondo istruzione UNI EN  IO MAG 02.

Studio dalla protezione alla verniciatura, dall’applicazione in process alla rimozione in linea presso il cliente.

Consegna presso cliente direttamente dal fornitore.

L’esperienza specifica pluriennale sui montaggi eseguiti in linea permette di sviluppare i tempi e metodi piu’ efficaci ed efficienti.

Selezione e gestione di un network di fornitori qualificati  in “Free Pass”, secondo istruzioni operative IO PGR 08.


  • © 2019 O.M.A.S. S.r.l. – p. iva / cf 03867820288 – All Rights Reserved.